il,punto,di,zane,fotografie,matrimoni,brescia,foto,matrimonio,lago di,garda,fototografo,eventi,sportivi,lago,di garda,preventivo

PORTRAIT: ANCHE I PROFESSIONISTI CI TENGONO ALL'IMMAGINE!

fotografare con originalità: portrait

Portrait: fotografiamo un architetto di Brescia

Portrait: fotografie per il web


IL PORTRAIT COME STRUMENTO PUBBLICITARIO E RAPPRESENTATIVO PER LA TUA ATTIVITà:

Fotografare i professionisti di Brescia e provincia è diventato, per noi fotografi del "Il Punto di Zane", un grande lavoro di creatività. Sempre più spesso, architetti, notai, avvocati e imprenditori, cercano di accaparrarsi lo scatto migliore attraverso la realizzazione di un portrait. L'obiettivo della nostra macchina fotografica ha come scopo quello di fotografare le espressioni più salienti per dare adito ad art director e pubblicitari, di creare la brochure migliore o il sito più efficace per descrivere la professionalità del soggetto fotografato. Le fotografie aziendali che vedete in questi scatti, non sono altro che il post produzione di alcune fotografie scelte per voi, la campagna pubblicitaria relativa a queste immagini sarà poi rappresentata sul sito web, su depliant esplicativi e brochure coordinate. Il portrait per noi non è soltanto fotografia per aziende, ma anche fotografie di famiglia e book fotografici. Cogliere gli attimi più importanti della professionalità di ognuno di voi è per noi fotografi un autentico spasso. 

 

UNA GIORNATA CON IL FOTOGRAFO IN CENTRO A BRESCIA, IL SET FOTOGRAFICO DIRETTAMENTE NEL TUO STUDIO!

Per realizzare questo servizio fotografico ci abbiamo impiegato mezza giornata.

Abbiamo utilizzato due macchine fotografiche e abbiamo scelto di fotografare l'architetto in centro a Brescia.

Il cielo non troppo azzurro e il sole un pò velato, questa è stata la condizione climatica migliore per rendere le fotografie professionali!

Il costo di un servizio fotografico per un portrait  è a partire da € 290,00 circa, i fattori che ne determinano il costo sono: luogo, tempo scenografie se necessarie, stampa foto se richieste.

 

Fotografie by il Punto di Zane

Blog: copywriter Delia Togni

Portrait per: arch. Bruno Gorlani www.formulahs.com

 

leggi di più

*Web Design By Delia Togni