UNA STORIA CHE SI TRAMANDA...

IL PUNTO DI ZANE E LA SUA STORIA



Il Punto di Zane nasce nel 1992 dalla passione di noi fratelli, Angelo e Luigi, per l'ambiente relativo alla fotografia.

Fin dall'infanzia, nostro nonno Luigi, ci ha trasmesso l'interesse per questo mondo creativo e, nel 1935 ad Imperia, aprì in epoca di guerra  il suo negozio di fotografia, dopo essere stato saccheggiato da ogni strumento fotografico, nel 1948 si trasferì con la famiglia sul lago di Garda, a Gavardo, paese in cui ad oggi, noi fratelli, gestiamo il nostro negozio di fotografia.

Nostro nonno ci ha sempre insegnato che con la fotografia possiamo rendere infinito un momento particolare, un’espressione, un oggetto, un sì, e oggi, possiamo credere che “fare il fotografo” sia una vera attitudine, osserviamo situazioni e cogliamo l’attimo giusto di quest’ultime in modo armonico e, senza pretese, cerchiamo di riproporvi quel momento come mai avreste ricordato di trascorrerlo….

 

Il Punto di zane vi aspetta nel proprio negozio a Gavardo, per preventivi e per far due chiacchiere al fine di capire se il nostro stile fa per voi, contattateci e mandateci una mail e sareste richiamati il prima possibile!

*Web Design By Delia Togni